La storia

nasce alla fine dell’estate del 2005 da un’idea di un gruppo di professionisti della comunicazione e dell’intrattenimento che da tempo si erano più volte riuniti alla ricerca di un nuovo modo di vivere il divertimento che uscisse dai soliti canoni imposti dal mercato della notte sino a quel momento. Il desiderio era quello di abbracciare clienti con apparenti diverse esigenze di stile, di musica e di ambient ma che messi insieme, attuando piccoli equilibri e dettagli sullo svolgimento di un momento di aggragazione, si sentissero a proprio agio e parte integrante di ciò che li avrebbe circondati.
Da qui l’esperienza maturata in due anni di gestione artistica presso un noto locale del centro storico di Padova e un anno trascorso svolgendo eventi per aziende ed in locali di aperitivo e notturni, ha permesso a Thatz Amore, che ad oggi è una famiglia estesa e molto affiatata, di poter esportare il proprio format ben lontano dal proprio luogo di nascita: si sono strette partnership con molti e rispettabilissimi professionisti del settore nel territorio nazionale ed estero. Templi del divertimento italiani quali la Capannina di Forte dei Marmi, l’Anema e Core di Capri, il Vip di Cortina d’Ampezzo, la Giara di Taormina e realtà delle isole Baleari come lo Xueno di Formentera o d’oltre oceano come Il Made in Italy New York City sono alcuni di tanti che durante 3 anni di attività ci hanno supportato in iniziative di evoluzione continua(progressivo). Da qui lo slogan con cui ci piace identificare Thatz Amore, “Il modo di vivere il divertimento”, indipendentemente dai gusti musicali, culinari o di arredo dei locali, indipendentemente dalle possibilità economica o dagli impegni di lavoro e di responsabilità che ci affligono. Il divertimento al di sopra di tutto.